Domenica 6 maggio alle ore 23,30 circa, con l'accensione dei fuochi pirotecnici, si è conclusa la decima edizione della Festa di SAN MICHELE " TURCO ".
La nostra è la prima festa di piazza del Comune di Ariano Irpino ed è tradizione festeggiarla la prima domenica di Maggio. Anche quest'anno la festa ha riscosso successo e la partecipazione di pubblico è stata abbastanza numerosa, specialmente la sera di Domenica. (Sabato sera invece c'era un venticello molto fresco che ha scoraggiato parecchie persone).
Ottima la musica dei FRATELLI PATREVITA che ha permesso ai presenti di cimentarsi in vari balli, dal liscio ai balli di gruppo; peccato che, come si accennava, la serata era un tantino freddina.
Domenica sera altro complesso, ORDINE GIUSTO, altro tipo di musica, piacevole e melodica, ispirata a canzoni che hanno fatto epoca.
Come gli altri anni anche quest'anno non sono mancati i giochi d'intrattenimento; in particolare la gara di scopa, svoltasi nel pomeriggio di sabato. Sono mancati, invece, alcuni altri giochi d'intrattenimento a causa del poco spazio disponibile vista la costruzione del centro polivalente adiacente la chiesa.
La speranza è che il prossimo anno, avendo a disposizione la nuova struttura, si possano organizzare nuovi e più coinvolgenti giochi.
Si ringrazia quanti hanno partecipato e diamo appuntamento al prossimo anno.
Appena possibile tutte le foto della Festa!!!