La Festa in onore di San Michele è andata ormai in archivio. Purtroppo quest'anno le condizioni meteo non hanno aiutato la piena riuscita della festa ma, a parte questo inconveniente, la manifestazione in onore del Santo ha comunque riservato emozioni e bei momenti di aggregazione.
Il torneo di scopa, ormai consolidato, ha visto una numerosa partecipazione; anche il torneo di bocce di singolo maschile ha riscosso grande successo ed ha visto la partecipazione anche degli amici del circolo sportivo di Montecalvo, a cui rivolgiamo un caloroso ringraziamento. Una grande sorpresa è stato il primo torneo di bocce femminile a coppie: 4 le coppie partecipanti che hanno mostrato davvero coraggio e bel gioco. Un torneo assolutamente da ripetere il prossimo anno con la speranza che vi siano più coppie partecipanti.
Tutti i vincitori dei tornei sono pubblicati nell'apposita sezione Albo d'oro.
Dal punto di vista religioso si sono celebrate diverse messe durante i due giorni di festa che hanno visto una buona affluenza dei fedeli. Tra queste messe ce n'è stata una celebrata da Sua Ecc. D'Alise ed è stata anche l'ultima messa del Vescovo nella nostra Comunità, per via del suo trasferimento a Caserta. Il Vescovo ha salutato tutti ed è stato omaggiato con un album fotografico per rivivere tutti i momenti trascorsi con la Comunità di San Michele - Turco.
Il comitato festa ringrazia tutti quanti hanno partecipato sia alle funzioni religiose che alle manifestazioni sportive in quanto, con la loro presenza, hanno contribuito a rendere gioiosa la Festa di San Michele 2014. L'appuntamento è per il prossimo anno!
Di seguito una rassegna fotografica di tutti i momenti della festa. Buona visione!
2° TORNEO DI BOCCE SINGOLO "SAN MICHELE"
1° TORNEO DI BOCCE FEMMINILE
12° TORNEO DI SCOPA
MESSA E SALUTO DEL VESCOVO
PREMIAZIONI DEI GIOCHI E DELLA LOTTERIA