Come consuetudine, il Comitato San Michele "TURCO" anche quest'anno ha organizzato la TOMBOLATA dell'Epifania. Questa si è svolta la sera del giorno 5 gennaio scorso, nei locali pastorali della Chiesa “San Michele” di Turco, con la partecipazione di oltre 200 persone tra bambini, ragazzi ed adulti.
Nello specifico le tombolate sono state due ed in totale sono stati messi in palio circa duecento premi che sono riusciti a far felici tanti ragazzi (a tal proposito si ringraziano tutti gli esercizi commerciali che hanno mostrato la loro disponibilità). Nell'organizzazione della serata era prevista la seconda edizione di LADY BEFANA. Premiata con un cesto natalizio ed un mare di applausi quest'anno è risultata vincitrice la signora Anna Molinario a cui vanno gli auguri anche da parte del Comitato. Nell'intervallo tra la prima e la seconda tombolata è stata offerta una fetta di panettone a tutti i presenti per i quali, alla fine delle tombolate, erano previsti ulteriori premi tramite sorteggio.
A conclusione della serata c'è stato il sorteggio, in diretta, della Lotteria di Natale, indetta dal comitato e consistente in tre premi: 1° premio una LAVATRICE; 2° premio un FORNO a microonde; 3° premio un CESTO NATALIZIO. I Biglietti vincenti risultano i seguenti: 1° premio n° 0175; 2° premio n° 0502; 3° premio n° 0512; Il ricavato della vendita dei biglietti è stato devoluto, quale contributo, alla costruzione del centro di aggregazione polivalente adiacente la chiesa di San Michele "TURCO".
Il Comitato ed il parroco ringraziano tutti gli intervenuti per la disponibilità dimostrata e danno appuntamento al prossimo anno. Grazie a tutti!!!
Della serata alcune foto CLICCANDO QUI.