------------------------------------------------------------------------------- ORARIO SANTA MESSA: la Domenica alle ore 9:45 -------------------------------------------------------------------------------

......................................... Ultimi aggiornamenti .....................................

...
Visualizzazione post con etichetta Natale 2013. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Natale 2013. Mostra tutti i post

TOMBOLATA DELL'EPIFANIA (Natale 2013)

Condividi

Anche quest’anno la tombolata dell’Epifania, svoltasi il 5 gennaio scorso, ha concluso le manifestazioni organizzate per il  periodo Natalizio. Come gli altri anni, anche quest’anno è stato un successo vista la numerosissima partecipazione di bambini, ragazzi e adulti.
Sono state fatte due tombolate ed in ognuna di esse sono stati distribuiti più di 120 premi, rendendo felici tantissimi bambini. Lo scopo principe della serata è quello di  stare insieme e condividere le gioie dei bambini esultanti al momento della vincita di un premio. Ma è anche socializzare e vivere un momento di aggregazione tra genitori e figli.
La serata si è arricchita di un intermezzo scherzoso, tra una tombolata e l’altra, quando si è passati alla proclamazione di “Lady-Befana 2014”.  Quest’anno la “fortunata” è stata la signora ROSA a cui è andato un bel cesto natalizio.
Dopo aver assaporato alcuni dolci natalizi offerti tutti i presenti, si è dato il via alla seconda tombolata. Per la cronaca, le vincitrici delle due tombolate  sono state due mamme,  di cui una della nostra Comunità. Ad entrambe complimenti!!!
La serata è trascorsa “veloce” nel divertimento e la gioia generale.
E’ doveroso ringraziare tutti i partecipanti, ma soprattutto tutti gli esercizi commerciali che hanno contribuito “fattivamente” alla manifestazione.

Della serata, alcune foto CLICCANDO  QUI 

Torneo di Bocce "Singolo" - Natale 2013

Condividi

Quest'anno, in occasione del Natale, è stato organizzato presso il Centro di Aggregazione Sociale "San Michele" un Torneo di Bocce "Singolo" aperto a tutti i soci ed agli altri circoli del circondario. Il torneo si è svolto nell'arco di 15 giorni e c'è stata una massiccia partecipazione.

Dopo una serie di avvincenti gare, la classifica finale risulta essere la seguente:

1° Classificato: PIERRO LUIGI
2° Classificato: D'ANIELLO GIOVANNI
3° Classificato: FODARELLA FORTUNATO
4° Classificato: GIORGINI SILVANO

Ulteriori foto dell'evento CLICCANDO QUI

AVVENTO E NATALE 2013

Condividi

Si è appena concluso il Natale e con esso il periodo di Avvento. Quest'anno è stato un periodo particolarmente sentito da tutta la Comunità e per celebrarlo e ricordarlo nel migliore dei modi è stato allestito in Chiesa un segno molto particolare: il Tronco di Jesse sui cui quattro bracci sono state alloggiate quattro candele, una per ogni domenica di Avvento, con un relativo messaggio: ACCOGLIERE, CONVERTIRSI, ASCOLTARE, ATTENDERE.

Alcune foto del periodo d'Avvento e del Natale CLICCANDO QUI.

CRISTO RE (2013)

Condividi

Nella Domenica di Cristo Re, lo scorso 24 novembre,  si è celebrata la solennità di Cristo Re dell'Universo. E' un Re "insolito ed eccezionale" perchè Gesù esercita la sua regalità non nell'affermazione di un potere dispotico ma pienamente nel servizio. Egli è servo per eccellenza, venuto non per essere servito ma per servire.

Altre foto di questa solenne domenica CLICCANDO QUI.

TOMBOLATA DELL'EPIFANIA

Condividi
Siete tutti invitati alla TOMBOLATA DELL'EPIFANIA che si svolgerà il giorno 5 Gennaio a partire dalle ore 18.00 presso le aule pastorali della Chiesa di San Michele - Turco. 

TANTISSIMI PREMI PER TUTTI!!!
PARTECIPATE NUMEROSI